Domanda semplice, risposta un po’ più complessa. Ma niente paura, non vi tedierò con una lunghissima presentazione, curriculum o racconti delle mie valorose gesta 😉
Sono Valentina, sono nata e vivo a Belluno. Tanti se ne vanno, io ho deciso di rimanere perché Belluno mi piace seppur, come in tutte le storie d’amore, con i suoi alti e bassi!
Ho deciso di creare questo blog per raccontare il territorio bellunese a volte difficile, ma meraviglioso: la natura fatta di Dolomiti, boschi, pascoli, fiumi, torrenti e laghi, e le città, paesi e piccoli borghi ricchi di tradizioni, arte e storia.
Perché visitbellunodolomiti?
Come ho raccontato nel primo articolo di questo blog, visitbellunodolomiti, ha avuto una lunga gestazione prima di arrivare online!
L’idea di questo blog c’era da parecchio tempo e unisce un po’ tutti i fili di quello che sono, di quello che faccio e di quello che mi piace: arte e web, scrittura e territorio, parole e immagini. Lavoro infatti come copywriter e digital strategist e mi occupo di didattica dell’arte e del territorio per bambini e adulti (visto che vi ho promesso niente lunghe presentazioni, lascio a voi, se vi va, approfondire di più quello che faccio nel mio sito valentinagregato.it).
Cosa trovate in visitbellunodolomiti?
In questo blog trovate gli articoli e i consigli su Belluno, dedicati a luoghi, percorsi ed esperienze che ho provato in prima persona. Le foto e i contenuti sono tutti originali, realizzati da me. Se li vorrete condividere ne sarò felice, ma ricordate di citare la fonte.
Se conoscete qualche angolo nascosto della provincia o esperienze da provare, potete scrivermi e segnalarmeli!